Aerokombat

AeroKombat® è il vero e unico programma che unisce Arti Marziali e Fitness. Il primo ad affermarsi in Italia e l'autentico, in grado di miscelare i benefici e risultati dell'allenamento fitness con la tecnica degli sport da combattimento.

E' il marchio, la denominazione e il programma fitness/marziale più imitato di sempre, con una miriade di riproduzioni e plagi, nessuno dei quali in grado di eguagliarne le caratteristiche.





Questo perchè AeroKombat® è un programma attentamente studiato, che unisce tecniche di diverse arti marziali e le mixa a tempo di musica in modo da risultare altamente allenante per tutti i gruppi muscolari, efficace nella tonificazione e scultura del corpo e, allo stesso tempo, una vera e propria disciplina marziale in grado di insegnare tecniche di difesa personale.




AeroKombat® non è solo calci e pugni tirati ad un sacco mentre si salta e si suda a tempo di musica! Aerokombat utilizza tutta l'attrezzatura dei fighter professionisti: pao, corde, palline, scudi, focus... (by TOP RING) e nonostante non preveda il contatto fisico, propone circuiti e combinazioni come se l'allievo si dovesse preparare al combattimento.

Affacciatosi sul panorama italiano nel 1997, esordisce per la prima volta alla popolare kermesse sportiva BIG GYM di Roma, affermandosi da subito con un programma vincente.



AeroKombat® propone corsi di formazione per gli istruttori altamente qualificanti, con il rilascio di diplomi riconosciuti  dall'Ente di Promozione Sportiva C.S.A.In ( riconosciuto dal CONI). Prevede continuamente corsi di aggiornamento, incontri e Stage Nazionali ed è presente sui palchi delle più importanti Fiere Nazionali, tra cui Rimini Wellness.




I corsi di formazione sono tenuti dal Master Trainer Nazionale C.S.A.In e DELEGATO ALLO SPORT E GLI EVENTI REGIONE LAZIO, Cristian Cacace.



 

 


SPONSOR UFFICIALE:






 


 

Il marchio AeroKombat® è un marchio registrato nel 1997/2007/2019 e di proprietà dell'ideatore Cristian Cacace. Tutti i diritti sono riservati per copyright e opera intellettuale.

         

 .